Curiosità dal Giappone: La Creamy-mobile

Buon pomeriggio a tutti gli otaku della nostra beniamina Creamy Mami!!!

In questo secondo post vi mostrerò quanto sono maniacalmente appassionati i nostri "cugini" giapponesi nei confronti dei personaggi anime e manga (semmai non lo fossero già abbastanza). In particolar modo, perdendomi ogni tanto nei meandri del web, mi imbatto in siti nipponici e guardate che curiosità ho trovato: un'automobile modificata sul tema di Creamy Mami... in pratica una Creamy-mobile!! Finora eravamo abituati alla classica Bat-mobile di Bat-Man, ma questa è davvero insuperabile!!! Le immagini parlano da sole...

Cara Magda, desideravi (come desidero anch'io) una macchina aerografata con Creamy? Eccola qua, in "carne e ossa", o meglio, in carrozzeria e albero motore!!! UAHUAHUAH!!! Meravigliosa, vero?

Inoltre, come spesso accade, la realtà supera la fantasia: guardate, cari Mami-fans, i particolari dell'antenna a forma di prima bacchetta magica di Creamy (heart stick) sul tetto dell'auto... per non parlare della seconda bacchetta, la lumina star, posizionata immediatamente sotto l'apertura del portabagagli!!!


Beh, che dire? Anch'io vorrei una macchina così... vedrò che posso fare!!!

Alla prossima, ciao cuccioli!!